corso immagine desktop
TITOLO LOGO CORSO MOBILE
07 min
Il Circuito La Thuile propone un nuovo format di corsi di guida sicura dedicati a portatori di handicap, in particolare paraplegici, che si vedranno impegnati nella guida su strada e fuoristrada. Questo nuovo format prevede due tipologie di corsi:

CORSO LIMITED
una giornata in montagna, dove gli allievi saranno impegnati a turno in sessioni di guida e dove, in caso di necessità, si aiuteranno a vicenda.
CORSO LIMITED

CORSO TRAILHAIWK

due giornate in montagna, con pernottamento in baita con la necessità di ‘fare gruppo’ per aiutarsi a vicenda nelle esigenze di tutti i giorni.
trailhawk1

Lo spirito di questi corsi di guida è principalmente insegnare a guidare sicuri con la voglia di evasione, dando possibilità di raggiungere mete che con comuni vetture non sarebbero pensabili, per questo non c’è niente di meglio che la gamma Jeep.
Vetture Renegade versione Trail Hawk, con comandi adattati per persone paraplegiche, sono perfette sia come facilità di guida che come gestione del fuoristrada, mentre a supporto, Wrangler Rubicon (standard) è sicuramente la guardiana di questa avventura targata FIAT Autonomy